LA RICHIESTA DI UN FINANZIAMENTO È UNA PRATICA DI PER SÈ MOLTO VELOCE, SOLITAMENTE 24/48 ORE, DAL MOMENTO CHE ABBIAMO RICEVUTO AUTORIZZAZIONE ALLA PRIVACY E TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ISTRUTTORIA DEL FINANZIAMENTO STESSO.
I documenti necessari dipendono dal tipo di soggetto che acquista il veicolo, se è una persona fisica, che sia dipendente o pensionato, abbiamo la necessità di ricevere:
– Documento di riconoscimento della persona che si intesterà il finanziamento (chi si intesterà il veicolo, per esigenze differenti e specifiche, vi consigliamo di contattare il nostri consulenti alle vendite), quindi Carta di Identità, tessera del Codice Fiscale o Tesserino Sanitario e infine la Patente di Circolazione (tutti questi documenti rigorosamente Fronte e Retro e in un formato leggibile) indicando se la residenza aggiornata è quella riportata sui documenti o, se così non fosse, scrivendola direttamente sulla copia che ci invierete.
DIPENDENTI/PENSIONATI
- Ultime 2 buste paghe (Dipendenti).
- CUD / Cedolino della Pensione / Modello OBIS (Pensionati).
- Utenza (Bolletta) intestata, è preferibile quella del telefono, a dimostrazione della reale residenza del richiedente.
- Codice IBAN del conto corrente dove verranno addebitate le rate, intestato al richiedente.
DITTA INDIVIDUALE/AUTONOMO/AGENTE
Documento di riconoscimento del titolare della ditta individuale, quindi Carta di Identità, tessera del Codice Fiscale o Tesserino Sanitario e infine la Patente di Circolazione (tutti questi documenti rigorosamente Fronte e Retro e in un formato leggibile) indicando se la residenza aggiornata è quella riportata sui documenti o, se così non fosse, scrivendola direttamente sulla copia che ci invierete.
- Denominazione e indirizzo della ditta, se differente dalla residenza.
- Certificato di attribuzione della partita Iva.
- Visura Camerale (non necessaria per gli agenti).
- Dichiarazione dei Redditi e la relativa presentazione telematica.
- Utenza (Bolletta) intestata, è preferibile quella del telefono, a dimostrazione della reale residenza del richiedente o della ditta.
- Codice IBAN del conto corrente dove verranno addebitate le rate, intestato al richiedente o alla ditta.
- Recapiti telefonici, fax e mail del vostro commercialista, in modo da poterlo contattare per varie ed eventuali.
SOGGETTO GIURIDICO
Documento di riconoscimento del Legale Rappresentante titolare della Società, quindi Carta di Identità, tessera del Codice Fiscale o Tesserino Sanitario e infine la Patente di Circolazione (tutti questi documenti rigorosamente Fronte e Retro e in un formato leggibile) indicando se la residenza aggiornata è quella riportata sui documenti o, se così non fosse, scrivendola direttamente sulla copia che ci invierete.
- Dichiarazione dei Redditi e la relativa presentazione telematica del Legale Rappresentante.
- Visura Camerale della Società.
- Dichiarazione dei Redditi e la relativa presentazione telematica della Società.
- Codice IBAN del conto corrente dove verranno addebitate le rate, intestato alla Società.
- Recapiti telefonici, fax e mail del vostro commercialista, in modo da poterlo contattare per varie ed eventuali.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, il nostro consulente alle vendite vi farà una breve intervista per alcune informazioni necessarie a completare la pratica e attendere il suo esito. Ulteriori documenti potrebbero essere richiesti dalla società finanziaria.